sabato 21 agosto 2010

La FALSA laurea di Straker

tratto da: http://vibradito.blogspot.com/2009/02/la-laurea-di-straker-rosario-marciano.html


martedì 17 febbraio 2009

La laurea di Straker (Rosario Marcianò)

(di Acarsterminator)

Curioso il comportamento di Rosario che sembra non andare particolarmente fiero di una laurea con 110 e lode in architettura, conseguita presso l'Università degli Studi di Genova.

Rosario ci mette a disposizione il proprio curriculum in questa pagina del suo sito professionale.

http://www.fastserviceinformatica.it/profile.htm

Ho salvato il contenuto della pagina in diverse fasi.

All'inizio di gennaio 2007 il titolo di studio indicato è un diploma di geometra con votazione 44/60:
curriculum al 07 gennaio 2007
Nei mesi successivi, per tutto febbraio fino a metà aprile, si aggiunge al diploma una laurea ottenuta nel 1989 in architettura con votazione 110 e lode. La pagina salvata il 19 aprile non porta più il nome dell'università (che compariva fino a qualche giorno prima) ma ha ancora l'immagine della laurea dell'Università degli Studi di Genova:
curriculum al 19 aprile 2007

Al 29 di aprile è scomparso ogni riferimento al nome dell'università e rimane solo l'idicazione generica della laurea in architettura con 110 e lode:
curriculum al 29 aprile 2007

Ad oggi, dicembre 2007, sono spariti i riferimenti sia al diploma che alla laurea:
curriculum al 29 dicembre 2007

Una laurea comparsa improvvisamente nel profilo di Straker, che dopo qualche mese si è pian piano defilata timidamente.
Davvero curiosa la scelta di togliere dal proprio curriculum il riferimento ad una laurea a pieni voti di cui ognuno di noi non potrebbe che andare fiero...

Aggiornamento (07 gennaio 2009)

È possibile verificare l'evoluzione del curriculum di Straker anche su archive.org a questa pagina, in particolare i salvataggi del 7 gennaio 2007(senza accenno alla laurea) e del 30 giugno 2007 (dove viene specificato "si laurea in architettura ecc ecc"). Manca un salvataggio con l'immagine della presunta laurea, che comunque era presente sul sito della Fast Service Informatica ancora ad un anno e mezzo di distanza, cioè il 29 dicembre 2008 come si può vedere da questo salvataggio; salvataggio opportuno visto che il giorno stesso Straker ne viene informato e l'immagine all'indirizzo originale sparisce.

7 commenti:

  1. Rinfrescare la memoria è sempre bene.

    Ha scannerizzato la laurea del fratello e ci ha messo il suo nome... tanto per far vedere come è bravo con photoshop!!!

    Il gran coglione!

    RispondiElimina
  2. per carità Wasp!! senti ma anche tu sei nella lista nera di straker?

    RispondiElimina
  3. Ci sono sì; con tanti nomi diversi...
    In fondo ad ogni post lo Stercorarius aggiunge un link: "Chi è Wasp? clicca qui" che rimanda ad un altro posto dove vengono ampiamente calunniate e diffamate persone che non c'entrano un piffero con le scie comiche.
    Mi ha anche denunciato alla Postale col nome di una persona che non sono io. E questa è CALUNNIA: reato penale!

    RispondiElimina
  4. Vedendo la lista e gli illustri nomi presente cè da essere fieri di poter essere inclusi nella lista stessa. Qualsiasi persona minimamente intelligente leggendo si renderà subito conto dell' inutilità di tale lista e capirà che probabilmente la persona che l'ha creata ha dei seri problemi mentali e comportamentali, a parte il reato di calunia che si è creato con la redazione di tale lista e che potrebbe dare fastidio a qualcuno che si sente in qualche modo danneggiato, nessun' altro farà mai nulla questo perchè le accuse verso gli iscritti sono tanto infondate quanto ridicole, inoltre rosario marcianò visto il suo curriculum e i suoi trascorsi non può essere preso minimamente in considerazione, persino altri complottisti lo hanno totalmente emarginato. in poche parole straker o rosario chiamatelo come vi pare non conta proprio un cazzo

    RispondiElimina
  5. grazie anonimo!! concordo con te, il primo giorno mi stavo un po preoccupando per la lista ma ora non me ne frega più niente tanto si capisce benissimo che è un autentica buffonata gigante come una casa!!

    RispondiElimina
  6. Se volete mettere in difficoltà lo str... perché non gli proponete di pubblicare lui stesso un elenco con nomi cognomi e foto vere di tutti i coglioncelli che lo seguono?
    Vedrete che non riuscirà mai a fare una lista di nomi più grande di quella che ha fatto dei suoi cosiddetti denigratori... anzi, secondo me, non riuscirà a superare la cinquantina!

    Del resto, basta esaminare i nick dei commenti sul suo cesso per rendersi conto che sono sempre i soliti di cui moltissimi loro fake.
    Ad esempio, e ne sono certo, france è zret: è da morir dal ridere quando, come è già successo, france dice: buonanotte straker e zret - zret dice: grazie france - straker dice: buonanotte a te france!
    E i due coglioni vanno a dormire nel letto a castello...
    ahahahahah

    RispondiElimina
  7. hahahaha Wasp questa è bella!!! be di certo qualche doppio account lo avranno. Comunque se tutti quelli della sua "lista nera" sono disinformatori compreso me praticamente in Italia il tasso di disoccupazione calerebbe vertiginosamente!! :D hahaha avremmo tutti un lavoro pagato dal governo sotto copertura di chissà cosa!! poi concordo anche sul fatto che la lista dei "seguaci" non sarà mai a livello della "lista nera"

    RispondiElimina