giovedì 15 settembre 2011

Per la serie... "I COMPLOTTI DEI COMPLOTTISTI" 11settembre e non solo!!

Per la serie "I COMPLOTTI DEI COMPLOTTISTI" durante questi giorni tra le commemorazioni dell'11 Settembre e altro ho fatto nuovamente indigestione di bufale!!

Allora secondo i complottisti gli attentati alle torri gemelle e al pentagono sarebbero un clamoroso piano complottistico studiato da persone in grado di governare il mondo autodistruggendosi e mettendo cariche di dinamite sulle torri e nel pentagono creando ologrammi di falsi aerei che potrebbero pure essere missili camuffati!!
 
Certo che a leggere tutto questo mi sono venuti i brividi!!! Come ben sappiamo se si cercano i video nel web degli attentati troviamo una marea di spiegazioni complottistiche che parlano per l'ennesima volta di queste bufalate di attentati telecomandati e così via...                                                                                               

Per capire bene come è andata la cosa ci vuole ben poco, guardando le immagini si nota chiaramente come gli aerei siano assolutamente reali e su quello non ci piove! Poi le "esplosioni" che dicono molti di vedere sono il normale evolversi del crollo cioè:   

 Abbattendo i piani superiori nell'accasciarsi su di esse ovviamente, l'aria all'interno fa pressione sul basso e sfoga ai lati che sfondano inevitabilmente muri e finestre, questo non è dovuto solo all'aria ma anche al "piegarsi" di muri e struttura completa che faceva si che nello spezzarsi i detriti schizzavano a distanza. A parte tutte le spiegazioni che esistono già e che non cè bisogno che dia io torniamo al punto... ma chi sarebbe il deficiente che si fa saltare in aria casa per poi attaccare il vicino??

Su questo genere di cosa ne esistono davvero assurde di spiegazioni!! Come quelle sopra citate di "aerei ologramma" o di cariche di dinamite piazzate da un fantomatico gruppo segreto di non so cosa!! Questo lo scrivo solo per sottolineare l'immensa ignoranza e stupidità che imperversa su queste cose!! Sempre la stessa categoria di cialtroni che fa assurde supposizioni cercando di convincere la gente con mezzi ingannevoli su cose evidenti. Come al solito la categoria è...COMPLOTTISTICA..

In merito mi piacerebbe sentire le opinioni di molti.. the next article!!!! 

   
                                                                                                              

3 commenti:

  1. Semplicemente: se esistesse un complotto, sarebbe un complotto di idioti.
    Solo degli idioti organizzerebbero un attentato gigantesco per attaccare l'Iraq inventandosi le identità degli attentatori dimenticandosi di inventarsi ALMENO UN ATTENTATORE IRACHENO.
    Non ci sono più i complotti di una volta.

    RispondiElimina
  2. Ciò fa anni o mesi o encora dei giorni che siete alla ricerca di un prestito perché avete progetti a realizzare o avete debiti a consolidare.
    Vi propongo i miei servizi di concessione di prestiti. Offro prestiti di ogni tipo che va da 5.000 euro a 2,000,000 euro con un tasso costante di 3,5%
    Allora, se siete nella necessità di ottenere un prestito volete contattarlo per avere più informazioni. Posta elettronica: grimaldidomenico02@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Dearest Esteems,

    We are Offering best Global Financial Service rendered to the general public with maximum satisfaction,maximum risk free. Do not miss this opportunity. Join the most trusted financial institution and secure a legitimate financial empowerment to add meaning to your life/business.

    Contact Dr. James Eric Firm via
    Email: fastloanoffer34@gmail.com
    Whatsapp +918929509036
    Best Regards,
    Dr. James Eric.
    Executive Investment
    Consultant./Mediator/Facilitator

    RispondiElimina