giovedì 1 settembre 2011

Settembre, calo temperature e ritorno delle scie

Salve a tutti, primariamente mi scuso per la lunga assenza dovuta a vari motivi che mi hanno impedito l'accesso al blog.

Come già analizzato l'anno scorso con il calare delle temperature il fenomeno "sciocomico" torna maggiormente alla carica.

Oggi 1 Settembre 2011 con una temperatura bassa ed il tempo per osservare il cielo ho notato il formarsi di questo "fenomeno".

Per rinfrescare quanto già detto: http://sciecombufale.blogspot.com/2010/09/cala-la-temperaturae-loro-tornano.html

Con questo piccolo post volevo salutare tutti i lettori e ringraziarli per il loro contributo continuo, sono tornato e spero di avere tempo da dedicare al tutto!

Ho letto l'articolo riportato da See (che ringrazio molto per il suo lavoro nella mia assenza) che ha scritto il sempre attivissimo Wasp e che come al solito mostra la solita storia di come un certo "smascheratore di tragedie" cambi opinione su molte cose a suo comodo!!

Se le forze dell'ordine sono del complotto perchè chiedere il loro aiuto??? Domanda retorica? Comunque...

Mi sono perso qualcosa nel frattempo??? Ora vediamo ;)


8 commenti:

  1. Ovviamente questo non può essere capito dagli sciamisti che si sono meravigliati dell' assenza delle scie per 2 settimane ad agosto.
    Direi che alla loro mediocrità non vi sia limite

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudio, per gli sciacomici i tankeristi erano in ferie alle BANANAS :D

    See sono tornato ;) ehehe

    RispondiElimina
  3. Tutte le estati questo scenario si ripete esattamente allo stesso modo, anzi negli anni passati il periodo di alta pressione senza scie di alcun tipo è stato, in media, superiore a quello di quest'anno.
    Gli sciachimisti hanno sotto il naso la proof delle proof più semplice e banale che ci sia per capire che le scie chimiche sono una favola, una BUFALA, insomma una presa per il culo pazzesca... si vede che gli piace tanto!!!

    RispondiElimina
  4. Antico dilemma: è meglio avere un c**o sciacomico o uno sciacomico nel c**o?:-D
    Ovviamente i gonzi preferiscono la seconda alternativa!:-D

    RispondiElimina
  5. ahaha bella see :)

    comunque il problema è sempre che ogni giorno ne pensano una!! ormai siamo anche noi da oltre 1 anno in attività e leggiamo post etc..ma è sempre la stessa storia di invenzioni e altro che continua..sembra la battaglia infinita :)

    RispondiElimina
  6. Ciò fa anni o mesi o encora dei giorni che siete alla ricerca di un prestito perché avete progetti a realizzare o avete debiti a consolidare.
    Vi propongo i miei servizi di concessione di prestiti. Offro prestiti di ogni tipo che va da 5.000 euro a 2,000,000 euro con un tasso costante di 3,5%
    Allora, se siete nella necessità di ottenere un prestito volete contattarlo per avere più informazioni. Posta elettronica: grimaldidomenico02@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Dearest Esteems,

    We are Offering best Global Financial Service rendered to the general public with maximum satisfaction,maximum risk free. Do not miss this opportunity. Join the most trusted financial institution and secure a legitimate financial empowerment to add meaning to your life/business.

    Contact Dr. James Eric Firm via
    Email: fastloanoffer34@gmail.com
    Whatsapp +918929509036
    Best Regards,
    Dr. James Eric.
    Executive Investment
    Consultant./Mediator/Facilitator

    RispondiElimina